Grande Fratello, il pubblico premia ancora una volta Beatrice Luzzi: le dichiarazioni dell’attrice, risultata immune, sull’eliminazione choc!
Beatrice Luzzi, amatissima concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è risultata, ancora una volta, con percentuali schiaccianti, la preferita del pubblico. L’attrice, immune, ha potuto prendersi una piccola grande rivincita: il presentatore le ha infatti comunicato che avrebbe potuto scegliere fra i 7 inquilini al televoto con lei chi mandare a rischio eliminazione immediata. E lei non c’ha pensato più di tanto: dopo i numerosi attacchi subiti, ha deciso di puntare il dito contro Lorenzo Remotti.
Il televoto flash, l’eliminazione del calzolaio e le reazione dei gieffini
Il gieffino, dal canto suo, ha scelto di scontrarsi con Arnold Cardaropoli, che reputava potenzialmente più debole. A sua volta, quest’ultimo, ha portato insieme a lui e Lorenzo al televoto flash eliminatorio, Valentina Modini, la quale infine ha scelto Vittorio Menozzi. Tra questi quattro il meno votato è stato proprio Remotti che ha reagito dicendo: “Ho vinto comunque” e si rallegra pensando che presto vedrà i suoi cari. In lacrime, invece, Ciro Petrone, il quale sottolinea: “Era il mio punto di riferimento“. La preferita, Beatrice Luzzi, ha infine commentato dicendo: “Lui è stato molto feroce con me e queste cose le paghi, perché il pubblico le vede”. Il calzolaio, varcando la porta rossa, conclude: “Vi ho fatto uno scarpone stasera“. Eliminazione del tutto a sorpresa, dunque, per lui. Verdetto giusto?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 8 ottobre: gli ospiti
Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!
Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo
Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato