Un’altra incredibile puntata della serie Turca Terra Amara, chi è il mittente della lettera che Demir ha ricevuto?
Nelle anticipazioni di Terra Amara del 9 ottobre Demir cerca di capire chi possa essere il mittente della missiva trovata nel suo ufficio
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 9 OTTOBRE: DEMIR CERCA IL MITTENTE DELLA LETTERA- Mujgan non vuole rimanere a casa di Fekeli e chiede a Gulten di lasciare la sua casa.
Dove eravamo rimasti
Behice si lamenta dei domestici e Fekeli, ormai stanco di lei, decide che sia giunto il momento che vada via da quella casa. Così si trasferisce, ma chiama subito Mujgan, perché non vuole rimanere in quel posto. La ragazza è sconvolta e piange, la sua vita è sempre colma di grandi sofferenze.
Puntata 9 ottobre
Fekeli chiede a Fikret di lasciar perdere l’ostilità con Demir, ricordandogli che ha salvato la vita a Yilmaz. Demir e Zuleyha vanno a pranzo fuori e la donna gli mostra la lettera che ha trovato nel suo studio. Demir è confuso, non può credere che il padre abbia avuto altri figli. La moglie cerca di trovare una via da seguire, visto che la tomba del padre è stata distrutta, pensa che ci sia un filo conduttore tra i due fatti accaduti. Fadik cerca di capire che fine abbia fatto il fidanzato e mentre sono nella casa di Gulten arriva Mujgan: la sua intenzione è riavere la casa, che un tempo era sua.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 8 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?