Incredibile colpo di scena in casa, dove Giuseppe Garibaldi compie un gesto inaspettato: strategia o sentimenti?
CAMBIA TUTTO IN CASA: UN COPIONE DA RECITARE O SENTIMENTI SUL NASCERE?- Nella casa del Grande Fratello non c’è da stupirsi se le cose cambiano rapidamente, la convivenza a cui i concorrenti sono sottoposti fa, inevitabilmente, nascere dei sentimenti, fa parte dell’uomo, che lo voglio o no, l’uomo è un animale sociale, recitava Aristotele già nel IV secolo. Cambia tutto in casa e per Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi l’intesa si fa palese, anche per tutti gli altri concorrenti.
Realtà o finzione?
Che Giuseppe Garibaldi amasse le donne lo si era già capito, ma che fosse un abile cacciatore, è stata una rivelazione per i tanti telespettatori, che lo hanno visto sedurre Beatrice, che di fascino ne ha da vendere. Semplice gioco o reale interesse? Giuseppe durante la serata ha visto Beatrice ballare con Alex e ha avuto un momento di gelosia, anche se quando lei ha chiesto se fosse geloso è rimasto vago.
In molti adesso si chiedono se il calabrese avesse davvero perso la testa per Beatrice o se sia solo una tattica, simpatica, di gioco, che piace molto ai fan del programma. Lunedì, Alfonso Signorini indagherà sul gossip della casa e sarà un momento dedicato agli amori, nati nel Loft di Cinecittà nelle ultime ore. Cosa ne pensate? Appuntamento in prima serata su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 8 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?