Dopo il GF VIP 7 Elenoire Ferruzzi si scaglia contro gli autori del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: ecco le sue parole
GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI ELENOIRE FERRUZZI- Elenoire Ferruzzi, ex discussa concorrente del GF VIP 7, condannata al televoto flash eliminatorio e punitivo a causa del suo sputo al passaggio di Nikita Pelizon, ha rivelato dei retroscena inediti sugli autori del celebre reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex vippona, nota influencer e Youtuber.
Le parole dell’ex gieffina
Ecco le dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi: “Ma cosa c’entra il GF ma che ignoranza! Ma il GF per me è stato un lavoro! Ma come si può paragonare l’esperienza di una persona a un gioco, un lavoro che ha fatto! Ma riprenditi! Che cosa mi doveva insegnare un gioco dove sono stata stra-pagata per partecipare dov’è tutto finto dove gli autori ti dicono quello che devi fare. Cosa avrebbe dovuto insegnarmi sentiamo? Ahaha. Perché tu credi ancora che io sia stata sbattuta fuori magari con il vostro televoto? Ahahah ma svegliati! È tutto pagato anche le umiliazioni tesoro”. Come reagiranno Signorini e la produzione alle sue affermazioni?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 8 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?
Anticipazioni GF 9 Ottobre: nuove intese, preferita e sorprese