Terza puntata Amici 23 Samuele Barbetta replica duramente alla maestra Alessandra Celentano: cos’ha detto l’ex allievo del talent alla docente
AMICI 23: LE PAROLE DI SAMUELE BARBETTA CONTRO ALESSANDRA CELENTANO- Samuele Barbetta, ex allievo di Amici 20, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto alla perfezione dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, ha pubblicato, pochi istanti fa, una story sul suo profilo Instagram ufficiale che sembra indirizzata alla maestra Alessandra Celentano, docente di classico che ha le sue convinzioni sulla danza e non le ha mai cambiate in tutta la sua gloriosa carriera.
Le parole di Barbetta
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Samuele: “La danza è 50% sport e 50% arte. Cercare di codificare quella parte artistica non è matematica. Dare del mimo a un danzatore con una profonda consapevolezza artistica è come usare la matematica per capire un quadro di Van Gogh“. Insomma, chiara e netta la posizione del noto coreografo, che non sembra pensarla esattamente come la docente di classico. Che cosa ne pensate? Commentate e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?
Anticipazioni GF 9 Ottobre: nuove intese, preferita e sorprese