Nelle anticipazioni de La Promessa del 9 ottobre, Curro scopre che Cruz ha mentito, mentre Manuel che il suo non fosse amore
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 9 OTTOBRE- E’ ora di svelare tutta la verità a La Promessa, per Curro non sarà semplice conoscere ciò che Cruz ha nascosto per tanto tempo.
Dove eravamo rimasti
Cruz non accetta la decisione di Alonso, di non licenziare le cuoche della casa. Don Gregorio non tollera più distrazioni da parte di Maria. Per la casa sono in arrivo incredibili verità.
Puntata del 9 ottobre
Manuel intuisce che hanno impedito a Curro di parlare del suo passato, e quando chiede al cugino informazioni sul suo rapporto con Jimena, scopre che il suo non fosse un amore, ma una situazione di comodo. Jimena ha mentito? Questo mette in dubbio tutto il rapporto.
Catalina vuole giustizia
Catalina cerca di convincere il padre di prendere provvedimenti sulla marchesa, dopo aver scoperto che è stata coinvolta nella vicenda della spilla della madre. Ma lui si trova con le mani legate e non può andare contro la moglie.
Curro scopre la verità su suo padre
Cruz fa colazione con Curro, giustifica l’atteggiamento avuto il giorno prima, dicendo che è stata presa alla sprovvista e che le dispiace di non essere stata sincera con lui. “E’ necessario che tu sappia la verità“- afferma.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara anticipazioni 9 ottobre: il mistero della lettera
Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?
Anticipazioni GF 9 Ottobre: nuove intese, preferita e sorprese