Spoiler Amici 23, Nicholas Borgogni era il fidanzato di un’amatissima ex allieva del talent show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi!
AMICI 23, LA VECCHIA FIAMMA DI NICHOLAS BORGOGNI E’ PROPRIO LEI (VIDEO)- Non smette mai di stupire il nostro Nicholas, nuovo ballerino di Amici 23, talent show di Canale 5 ideato e condotto alla perfezione da Maria De Filippi. L’alunno di Todaro, come vedete dal video che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, è stato infatti il fidanzato di Maddalena Svevi, protagonista nella scorsa edizione del programma Mediaset, qualche tempo fa:
L’incredibile colpo di scena
Un retroscena venuto fuori dai social, grazie alle numerose segnalazioni degli utenti che ogni giorno ci scrivono in direct. Nicholas e Maddalena, a quanto pare, fino a poco tempo fa, avevano una vera e propria relazione sentimentale. La Svevi, che nella scuola si era legata a Mattia Zenzola, fu accostata anche al professionista, Sebastian. Il nome di Borgogni non era mai venuto fuori, ma grazie ai telespettatori più attenti siamo venuti in possesso di questa clip che ha fatto emergere il gossip.
Il percorso dell’allievo di Raimondo Todaro nella scuola
Il giovane ballerino ha conquistato da subito la fiducia del docente di latino, pur non essendo dotato di una tecnica eccezionale. Con la grinta che ha può soltanto migliorare e chiaramente il suo sogno è quello di raggiungere il Serale di Amici 23, fase finale del talent show di Canale 5. Per la professoressa Alessandra Celentano, al momento, tale obiettivo è utopia: la docente di classico ha infatti sottolineato a più riprese che non ha i requisiti necessari. Tuttavia, Todaro ha deciso di dargli tempo e di scommettere sul suo grande impegno: ci avrà visto giusto?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Domenica In 15 ottobre: gli ospiti
Amici, anticipazioni 15 ottobre: sfide, ospiti ed eliminazione