Nelle anticipazioni di Terra Amara del 16 ottobre in onda su Canale 5, Fekeli scopre un bacio tra Mujgan e Fikret
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 16 OTTOBRE: FIKRET PROPONE A CETIN E GULTEN LA LORO CASA- Dopo essere stati mandati via da Mujgan, Fekeli propone a Cetin e Gulten di trasferirsi in casa sua.
Dove eravamo rimasti
Gulten e Cetin si godono la loro nuova casa, dopo essere stati mandati via da Mujgan. Zuleyha si sta avvicinando sempre di più alla verità su Behice.
Puntata 16 ottobre
Mentre Gulten e Cetin stanno cenando, Fekeli arriva e fa visita ai ragazzi, unendosi a loro. L’uomo rivela di essere lì per proporgli di trasferirsi in casa sua. Ma la donna chiarisce che preferisce andare avanti sulle loro forze. L’uomo racconta di cosa sta passando Mujgan a causa della zia, malvagia.
Zulyeha si avvicina a Demir
Zuleyha e Demir portano a letto i bambini insieme, sembrano una famiglia finalmente felice. Anche Sevda li vede uniti ed è felice per loro e invita la donna di non allontanarsi da lui e la cosa la lascia riflettere. Quando va nella stanza del marito, lui non è lì, ancora una volta Demir passa la notte con Umit.
Mujgan pensa al bacio di Fikret
Fikret evita Mujgan e la sera la donna trova il coraggio di chiederlo direttamente a lui. L’uomo però ha appena lasciato una seconda lettera ma questo non lo desta da lei. I due si baciano e questa volta è Fekeli a vederli.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 16 ottobre: chi sarà la preferita? Vota sul nostro sito!
Anticipazioni GF 16 ottobre: nuovi ingressi, preferita e sorprese