Nelle anticipazioni del 17 ottobre di Terra Amara Demir conosce il nome dell’assassino di sua madre e adesso vuole uccidere Behice
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 17 OTTOBRE: DEMIR SCOPRE CHE BEHICE E’ COLPEVOLE- Un servitore manda un uomo a riferire tutto quello che ha visto, il giorno della morte di Hunkar, così Demir scopre che Behice ha ucciso la madre.
Dove eravamo rimasti
Fekeli scopre che Fikret e Mujgan hanno una storia d’amore. Mentre Zuleyha cerca di capire chi ha ucciso Hunkar, emergono nuovi dettagli. La donna cerca di avvicinarsi al marito, ma scopre che lui non ha dormito in casa.
Puntata 17 ottobre
Mentre Zuleyha cerca di capire con chi ha passato la notte il marito, mantenendo il silenzio, arriva un uomo che riferisce di aver visto Behice nel luogo dell’omicidio di Hunkar. racconta ogni dettaglio di quella giornata. Demir preso dall’ira corre dalla donne, la prende per il collo, senza che lei possa capire cosa stia accadendo e quasi la uccide, solo l’intervento della moglie, che lo fa ragionare, evita il peggio.
Demir si allontana dalla verità
L’uomo allora chiede altri dettagli all’uomo, che però afferma di aver sentito due spari, mentre Hunkar è stata accoltellata. Così nonostante sia sicuro che sia lei la colpevole, deve attendere altre prove, quelle che Zuleyha attende dai tassisti. Cosa accadrà? Behice torna a casa sconvolta e impaurita.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 16 ottobre: chi sarà la preferita? Vota sul nostro sito!
Anticipazioni GF 16 ottobre: nuovi ingressi, preferita e sorprese