Nelle anticipazioni di Terra Amara del 18 ottobre Fekeli e Fikret affrontano il tema dell’amore per Mujgan
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 18 OTTOBRE: BEHICE VUOLE FUGGIRE- Ormai in preda al panico, Behice cerca l’aiuto di Mujgan, ma questa volta non la incanta con le sue storielle. Zuleyha si allontana con la sua auto, ma è ignara che al suo interno ci sia una nuova lettera.
Dove eravamo rimasti
Demir va su tutte le furie al pensiero che Behice abbia ucciso sua madre. Si dirige da lei e tenta di strangolarla.
Puntata 18 ottobre
Durante la colazione Fekeli chiede a Fikret di andare con lui e l’uomo capisce che qualcosa non va. Infatti, lo zio lo porta in un posto isolato e vuole sapere tutta la verità. Così, il nipote racconta di come sia evoluto il loro sentimento e assicura che non ci fosse stato mai nulla quando Yilmaz era ancora vivo.
Behice vuole scappare
Belice in preda alla paura, dopo aver ricevuto le minacce di Demir, cerca di escogitare un piano per una fuga. Contatta Mujgan e la invita per un caffè, cercando il suo perdono. Non riesce a ingannare la ragazza, che nonostante tutto, le offre la possibilità di lasciare la città e andare a Istanbul, procurandole un biglietto e un alloggio momentaneo.
Zuleyha cerca la verità
Sempre più convinta che Behice sia la colpevole della morte di Hunkar, Zuleyha rivede l’uomo per avere le informazioni che le servono per conoscere la verità. Tuttavia non ci sono ancora buone notizie. Deve attendere ancora un po’ di tempo.
Gaffur confessa tutto alla moglie
Saniye vede Gaffur in preda all’ansia e cerca di costringerlo a confessare cosa l’affligge. Lui tentenna, ma infine gli rivela di aver ucciso Hatip.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 16 ottobre: chi sarà la preferita? Vota sul nostro sito!
Anticipazioni GF 16 ottobre: nuovi ingressi, preferita e sorprese