Nelle anticipazioni de la Promessa del 18 ottobre, in onda su Canale 5, Catalina trova Martina come alleata
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 18 OTTOBRE: CATALINA E MARTINA COMPLICI- Nuove dinamiche nelle nuove puntate de la Promessa, che nella puntata del 18 ottobre mostrerà nuovi intenzioni da parte di Jana, che dovrà decidere cosa fare delle sue verità.
Dove eravamo rimasti
Romulo e Pia cercano informazioni su Gregorio, mentre Cruz e Alonso hanno un duro confronto con il padre di Jimena.
Curro cerca un dialogo con Jana, cercando di giustificarsi con lei, dopo le umiliazioni subite, ma lei è molto dura nei suoi confronti. Lo accusa di averla trattata male e adesso cerca di mantenere le giuste distanza. La ragazza, come sempre, racconta tutto a Maria e decide che sia lui a scoprire tutto da solo.
Catalina e Martina grandi complici
Catalina ringrazia Martina di essere sua grande alleata e le due donne si abbracciano. Le due stanno architettando un piano contro Cruz e sono felici di farlo insieme. Ad interromperle ci pensa Manuel, che racconta la sua grande ripresa. Poi scherzano sull’amore e sui baci che non si possono dimenticare. Manuel allora dice non ricordarne.
Candela e Pia si sostengono
Candela e Pia passano un po’ di tempo insieme, sorseggiando un the e parlano del rapporto con Gregorio: “Non so come faccia ad andare d’accordo con quell’uomo“- dice la cuoca. Ad interromperle Petra che interviene nella loro conversazione.
Puntata 18 ottobre
Jana continua a pensare al suo rapporto con Curro e comprende che forse sarà un’impresa inutile rivelargli a verità. Alonso e Cruz parlano ancora una volta dei dipendenti della cucina, e mentre la moglie continua ad essere ostile, il marchese pensa che sia il momento di ringraziare personalmente Candela e Simone per la scoperta del falso prete.
Romulo e Gregorio si scontrano, il vecchio maggiordomo gli fa presente il motivo per cui sta investigando su di lui. Nonostante l’ostilità si va avanti con i preparativi delle nozze tra Jimena e Manuel.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni
Sondaggi GF 19 ottobre: chi vuoi salvare?