Edoardo Donnamaria ospite a Suite Selassiè ha svelato come prosegue l’amicizia con Tavassi e Micol: le sue parole
EDOARDO DONNAMARIA INTERVISTATO DALLE SORELLE SELESSIE’- Grande successo per le sorelle Selassiè, Jessica, Clarissa e Lulù, che con il loro “Suite Selassiè“, hanno già conquistato il grande pubblico dei social, che interviene durante la diretta, con i tweet.
Grandi ospiti nella giornata del 18 ottobre: Biagio D’Anelli, Francesco Chiofalo e Edoardo Donnamaria. Proprio quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua vita dopo il Gf. In particolare, ha svelato del suo rapporto con Edoardo Tavassi e Micol Incorvassi.
Le parole di Edoardo Donnamaria
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, Donnamaria si sta dedicando alla musica, infatti, per lui è in uscita venerdì, su tutte le piattaforme musicali, il suo nuovo singolo “Come il mare“.
L’aneddoto della copertina
In merito alla copertina, ha svelato di essere stato contattato da Micol Incorvaia, in quanto dopo aver pubblicato l’immagine del suo lavoro, il gossip è impazzito, questa infatti, sembra raffigurare proprio l’ex gieffina. Ha così rassicurato che non si tratta di lei, ma di una modella che tra l’altro non ha mai incontrato.
Il legame con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia
In merito al legame con Micol e Tavassi, Edoardo ha raccontato di vederli e di sentirli spesso, di aver un ottimo rapporto. L’allontanamento iniziale con gli ex gieffini è dipeso da avvenimenti iniziati in casa, in particolare ha detto: “Ci sentiamo da tantissimo tempo. Era dovuto dalle rispettive ragazze. Principalmente per questo”. Insomma, la pace tra loro è tornata già da tempo.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni
Sondaggi GF 19 ottobre: chi vuoi salvare?
Anticipazioni GF 19 ottobre: eliminata, liti e sorprese
Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato