Colpo di scena al GF 2023: Giampiero Mughini si schiera dalla parte di Massimiliano in diretta e critica duramente il papà di Heidi Baci!
GF 2023: LE PAROLE DI GIAMPIERO MUGHINI FANNO SCALPORE- Heidi Baci ha salutato gli ex inquilini con una lettera nella quale spiegava: “Ciao ragazzi, dopo la mia uscita così improvvisa è doveroso darvi delle spiegazioni. Nell’ultimo periodo all’interno della casa ho mostrato segni di titubanza. Ero scossa e dubbiosa e i miei genitori hanno vissuto con malessere le vicissitudini degli ultimi giorni, in particolar modo mia madre. Non posso entrare nel dettaglio e darvi altri informazioni, in questo momento la situazione è ancora delicata. Posso solo dirvi che ho compreso il gesto di mio padre. Mi dispiace molto non essere riuscita a salutarvi, ma in quel momento uscire era la cosa giusta da fare. Nella vita ci sono delle priorità e la mia famiglia aveva bisogno di me. Vi abbraccio e a presto. PS: Vittorio e Letizia siete unici, mi mancate“.
La reazione del giornalista
Signorini ha chiesto un’opinione a Mughini, il quale ha detto in diretta: “Io sono entrato proprio mentre succedeva tutto questo. All’inizio non avevo nemmeno capito bene la situazione. Adesso che ho un quadro più completo parto da un fatto. L’uomo con il quale questa ragazza di 26 anni, quindi non una ragazzina, ma una donna compiuta, ecco, l’uomo con il quale lei aveva intavolato una relazione, Massimiliano, non è esattamente un trafficante di droga o un camorrista. Lui è una persona assolutamente perbene. E allora con quale diritto tu entri con quel piglio a minacciare? Lui è entrato a buttare sul piano della bilancia il malessere della madre, che rispetto, ma di cui non so nulla. E poi una ragazza di 26 anni si mette a tremare davanti a questa situazione”.
Giampiero ha poi proseguito dichiarando: “Per farvi capire vi racconto una cosa mia. Mio padre era stato fascista. Gli era rimasto questo marchio del fascismo. Io ero un giovane di sinistra e a me non ha mai detto nulla. Non mi ha mai detto cosa fare e questo è importante”. Nella pubblicità, però, Mughini si è macchiato di un’affermazione infelice e ha attirato le critiche del web proprio per questa sua uscita. Ecco cos’ha detto su Genti, papà di Heidi Baci: “Se tu vedi la foto segnaletica pensi che sia uscito da un penitenziario”. Cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni
Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre
Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!
Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato