Anticipazioni GF Nip 2023, Alex Schwarzer rivela dei retroscena inediti: “Il primo obiettivo di Beatrice ero io”. Le sue parole virali
GF 2023, ALEX SCHWARZER SU BEATRICE LUZZI: “IL SUO PRIMO OBIETTIVO ERO IO”. LA REAZIONE DI GIUSEPPE GARIBALDI- Nelle ultime ore Beatrice Luzzi è finita nel mirino di Alex Schwarzer. Il corridore e nuovo concorrente del GF ha infatti rivelato: “A me non convince, credo sia stata una sua strategia, altrimenti non ti avrebbe lasciato dopo una settimana”, ha detto il noto volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini al suo inquilino e amico, Giuseppe Garibaldi.
Le insinuazioni dell’atleta sull’attrice
Alex ha inoltre proseguito dicendo: “Il suo primo obiettivo ero io. Mi ha definito il più affascinante e poi un’altra volta, quando già eravate insieme, mi ha detto che il suo reale obiettivo era un altro, un uomo sposato che non voleva mettere in difficoltà. Mi sono stufato che dopo ogni puntata sta male qualcuno per colpa sua“. Schwarzer ha messo dunque in guardia Beppe e crede che a causa della Luzzi la situazione stia precipitando. I concorrenti prendono finalmente posizione: cosa accadrà nella prossima puntata del GF? Continuate a seguirci e restate connessi per scoprire tutte le novità in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni
Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre
Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato
Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!