Jill Cooper accusa Beatrice Luzzi: “Diffamazione e bullismo”

Jill Cooper

Anticipazioni Grande Fratello, Jill Cooper accusa Beatrice Luzzi per la sua affermazione su Angelica Baraldi: ecco le sue parole

GF: LE PAROLE DI JILL COOPER SU BEATRICE LUZZI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, che andrà in onda lunedì 23 ottobre alle 21.30 e vedrà Beatrice Luzzi ancora super protagonista. E proprio l’attrice, nella dodicesima diretta del 19/10/2023, si è resa protagonista di un’accesa discussione con gli inquilini a causa di una sua uscita infelice nei confronti di Angelica Baraldi. Sentite come ha reagito Jill Cooper in diretta in prima serata Mediaset.

Le accuse dell’esperta di fitness

La nuova gieffina si è scagliata contro Beatrice Luzzi, dicendo: “Certe frasi sono diffamatorie e io dico no al bullismo. Angelica è una cucciola, non è una donna strutturata come ad esempio me e inoltre nella Casa viene soprannominata sergente, generale, per la sua correttezza, perché è sempre ordinata. La parola gatta morta non le si addice minimamente e mi dispiace che a pronunciarla sia stata una donna adulta e intelligente, ma soprattutto una mamma”. Così Jill Cooper ha difeso la Baraldi, in lacrime per le offese dell’attrice.

Angelica Baraldi

Cosa ne pensate di quanto avvenuto al GF? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sulla trasmissione targata Mediaset, che vi aspetta lunedì 23 ottobre, con una nuova imperdibile diretta, ricca di colpi di scena e di sorprese, dalle ore 21.30, in prima serata su Canale 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni

Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre

Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato

Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!