Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi su Alex Schwarzer

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi

Anticipazioni Grande Fratello 2023 Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi si esprimono su Alex Schwarzer: cosa pensano i due inquilini dell’atleta

GF: LE RIVELAZIONI DI BEATRICE LUZZI E VITTORIO MENOZZI SU ALEX- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, nella quale troveremo al televoto sia Beatrice che Vittorio. Proprio la Luzzi, confrontandosi con l’inquilino e amico, ha chiesto cosa pensasse delle surreali affermazioni fatte da Alex Schwarzer durante le nomination del 19 ottobre 2023.

I pareri dei due gieffini su Alex

In merito ad Angelica Baraldi, l’attrice ha ribadito: “Se lo dico è perché è vero“. Il ragazzo le spiega di averla nominata proprio perché riteneva che la sua affermazione in merito all’inquilina (le ha dato della gatta morta), fosse abbastanza grave. Infine, Vittorio Menozzi ha detto di essere rimasto molto sorpreso per le rivelazioni fatte da Alex e proprio come Beatrice Luzzi ritiene che Schwarzer non sia mai stato il suo oggetto dei desideri. Usciranno indenni anche da questo televoto?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni

Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre

Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato

Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!