Spoiler GF, prima lite in Casa fra Ciro Petrone e Vittorio Menozzi: cos’è accaduto nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?
CIRO PETRONE E VITTORIO MENOZZI SI SCONTRANO IN CASA: IL MOTIVO- Primi scontri nel Loft di Cinecittà fra Ciro Petrone e Vittorio, con l’ingegnere e giovane modello italiano che si è scagliato contro l’attore campano, reo di averlo disturbato durante la sua fase di riposo, usando un tono di voce troppo alto. Scopriamo insieme cosa gli ha detto il gieffino e come ha reagito l’ex amato e popolare volto di Temptation Island Vip.
Battibecco fra i due gieffini
Ciro Petrone, indispettito dalla protesta di Vittorio, afferma deciso: “Ma chi lo dice che in camera da letto non posso andare a chiacchierare con gli altri?”. Menozzi, dal suo canto, replica: “Io volevo dormire e non ci sono riuscito”. I due si confrontano a lungo e non riescono però ad arrivare a un pieno chiarimento. Che in queste ore a ridosso della tredicesima puntata del GF trovino modo e tempo per avere ulteriori faccia a faccia?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni
Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre
Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato
Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!