GF, Anticipazioni e spoiler puntata del 23 ottobre: Beatrice Luzzi a rischio provvedimento disciplinare per le gravi frasi su Alex Schwarzer?
ANTICIPAZIONI E SPOILER GF, PUNTATA 23 OTTOBRE: SQUALIFICA IN ARRIVO PER BEATRICE LUZZI? ECCO COME MAI- Nelle ultime ore, dopo le numerose nomination ricevute, con annesse offese e cattiverie, Beatrice Luzzi, forte concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, ha deciso di dire tutto ciò che pensa senza filtri di ogni inquilino e in particolare su Alex Schwarzer ci è andata giù pesante. Sentite cos’ha detto la celebre e amata attrice italiana sull’atleta con cui in Casa ha avuto contrasti.
Grave frase della Luzzi: chiesta la squalifica! La decisione degli autori
Beatrice, parlando in salone con Marina Fiordaliso, ha dichiarato quanto segue: “Alex è un agonista e anche uno scorretto, lo ha dimostrato a livello internazionale”. In molti sul web stanno ora insorgendo contro la Luzzi e chiedono provvedimenti disciplinari esemplari e immediati per lei. Sanzioni che però difficilmente arriveranno, in quanto si tratta di un fatto conclamato, quello esplicato dall’attrice, che non va in alcun modo aggravare la posizione del corridore, per giunta già noto e trattato proprio con Signorini nelle battute iniziali del GF. Nessuna squalifica dunque per la preferita del pubblico di Mediaset. Scelta giusta? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni
Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre
Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato
Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!