Alex Schwarzer: “Sono altoatesino, non sono napoletano”

Alex Schwarzer

GF 2023 Alex Schwarzer e la frase che ha fatto molto discutere sulla città di Napoli: ecco cos’ha dichiarato il noto corridore e neo gieffino

ALEX SCHWARZER: FRASE ORRIBILE SU NAPOLI, POI CORREGGE IL TIRO- Tempo fa, sui social, subito dopo la sua squalifica per doping, Alex Schwarzer scrisse: “Posso giurarti che non ho fatto niente di proibito. Ti ho dato la mia parola e non ti deluderò. Sono altoatesino, non sono napoletano“, discolpandosi dalle accuse e sollevando però un polverone, in quanto, giustamente, moltissimi utenti, l’hanno visto un commento offensivo nei confronti dei partenopei, che fanno della correttezza e dei sani principi i punti cardini delle proprie vite.

La precisazione dell’atleta

L’attuale gieffino, poi, a suo tempo, precisò: “Voglio bene a Napoli ed ai napoletani; ho un bellissimo ricordo di una gara a Napoli vinta nel 2010. Estrapolare, come è avvenuto, da una mia breve dichiarazione, dove volevo semplicemente e scherzosamente dire che non possiedo doti di furbizia, una mia mancanza di stima verso i napoletani è offensivo per i miei sentimenti di rispetto verso Napoli e i suoi cittadini“. Ovviamente bufera sul web per le parole di Alex Schwarzer che nessuno ha dimenticato: che nelle prossime sfide al televoto il pubblico tenga conto di quanto detto all’epoca, eliminandolo? Lo scopriremo tra qualche settimana! Restate connessi per tutte le news sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre

Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato

Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!