Anticipazioni Grande Fratello, puntata 23 ottobre 2023: Giampiero Mughini difende Giuseppe Garibaldi. Ecco cosa dice a Beatrice Luzzi il vip
GRANDE FRATELLO: IL PARERE DI GIAMPIERO MUGHINI SU GARIBALDI- A poche ore dalla tredicesima diretta del GF, Reality Show di Canale 5 condotto perfettamente da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, nella quale si parlerà della rottura definitiva fra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, Giampiero Mughini prende posizione, schierandosi, sorprendentemente, dalla parte del giovane barman e collaboratore scolastico calabrese d’origine.
Le parole del giornalista
“Vai in Nomination, se il pubblico ti perdona, ti perdono anche io” scherza l’attrice e Giuseppe afferma: “Ti ho chiesto scusa e te lo sto chiedendo ancora”. Mughini interviene dicendo: “Credo sia sufficiente che lui abbia chiesto scusa, non deve scriverlo su carta bollata. Beatrice, le scuse vanno accettate”. Insomma, a quanto pare, per Giampiero, Garibaldi merita una seconda opportunità e lui, nel suo piccolo, farà da “terapista di coppia”: come si evolverà il rapporto in Casa fra i #beabaldi? Restate connessi per tutte le news sul Grande Fratello, che vi aspetta lunedì 23 ottobre dalle ore 21.30, in prima serata su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre
Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato
Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!