Anticipazioni GF, puntata 26 ottobre: Massimiliano Varrese squalificato dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? La news
SPOILER GF, MASSIMILIANO VARRESE A RISCHIO SQUALIFICA: TRAPELA LA DECISIONE DEGLI AUTORI A CAUSA DELLA FRASE ORRIBILE DELL’ATTORE SU BEATRICE LUZZI- Durante la tredicesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, Varrese si è reso protagonista di un’uscita imperdonabile nei confronti di Beatrice Luzzi, che potrebbe costargli la squalifica. Scopriamo insieme cos’ha detto nel dettaglio Massimiliano e quale sarà la decisione degli autori, sollecitati anche da Pier Silvio Berlusconi, per nulla soddisfatto di quanto andato in onda lunedì 23 ottobre 2023.
La ricostruizione
Pier Silvio Berlusconi ha avuto contatti telefonici nella notte con gli autori e si è detto preoccupato per l’escalation che stanno avendo le dinamiche in Casa, in particolar modo quella legata a Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. E proprio in queste ore si sta valutando un provvedimento disciplinare per l’attore e ballerino italiano.
La frase dell’attore
Massimiliano, parlando con la sua rivale ed inquilina, Beatrice, ha dichiarato: “Malefica, passeresti sul cadavere di tua madre”. Questa affermazione gravissima ha indignato i telespettatori di Mediaset e l’editore, che ha sollecitato la produzione a porre un freno a certi scontri. La decisione ufficiale arriverà nelle prossime ore e non è escluso che Varrese non debba lasciare la Casa di Cinecittà per effetto di un provvedimento disciplinare esemplare. In attesa della decisione ufficiale dei vertici Mediaset, prevista entro il pomeriggio odierno, continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Belve, anticipazioni 24 ottobre: gli ospiti
Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi