Anticipazioni Gf, dopo le frasi esterniate da Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi arriva il finale che nessuno avrebbe voluto
ANTICIPAZIONI GF, L’ADDIO DI BEATRICE LUZZI- Durante la diretta del Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini, è andato in scena uno dei momenti più tristi per Beatrice Luzzi, che ha dovuto assistere ad una conversazione, in cui Giuseppe Garibaldi è stato il protagonista principale. La sua frase ha sconvolto non solo lei, ma tutto il pubblico: “Non è che una donna di cinquant’anni…Non se ne frega dei figli.. lei fa tutto per gioco.”
Garibaldi chiede perdona
Dopo la puntata, Giuseppe ha cercato di distrarsi, anche sempre con Anita e Angelica, confessando di essere molto dispiaciuto per le parole dette, ma a poco è servito, infatti, una volta giunto il momento di andare a dormire, si è ritrovato a giustificare quanto detto proprio con Beatrice: “Quella frase non era detta con malizia o malignità. Rivedendomi sembra tutt’altro e non come ne avevamo parlato lì. Rivedendomi non vedo me stesso lì, anche se da noi quella frase significa che non hai nulla da perdere. E’ stata una frase brutta e io vedendomi là non mi riconosco.” L’attrice non ha pronunciato parole e ha lasciato che il giovane calabrese andasse via, scosso. E’ rottura definitiva?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Belve, anticipazioni 24 ottobre: gli ospiti
Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi