Nelle anticipazioni del 26 ottobre de La Promessa, Teresa ha una crisi, non riesce a dimenticare il passato e alla fine del duca
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 26 OTTOBRE: LA CRISI DI TERESA – Nonostante sia passato del tempo, Teresa continua a pensare alla morte del duca.
Dove eravamo rimasti
Curro è pronto per un esame e Jana gli dona la statuetta di sua madre, come portafortuna. Maria racconta quanto è avvenuto con Lope alla sua amica e comprende tante cose. Arriva l’abito di Jimena e Catalina si vede contrariata e lontana dalla sua famiglia. Catalina si congratula con Curro che è pronto per il suo Tutor.
Puntata 26 ottobre
Pia comunica che le idee delle cuoche sono state scelte dalla marchesa, che ha ricordato che il piatto scelto fu lo stesso presente alle nozze di Alonso.
Preoccupazione per Teresa
Teresa ha una profonda crisi, Gregorio si rende conto che la donna sia fuori di sé, infatti, mentre stira, si scotta e le consiglia di andare nella sua camera. Comunica a Pia di darle una mano, in quanto la vede strana ed loro compito aiutarla.
Preparativi per le nozze
Alonso è preoccupato, il duca e Manuel parlano del vino da distribuire per le nozze, ma lui, una volta che questi si allontanano, mostra disapprovazione e inizia a pensare che sia qualcosa sotto, mentre la moglie trova tutto nella norma.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 26 ottobre: a cena l’amante di Demir
Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi
Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti