GF, Marina Fiordaliso si scaglia contro Beatrice Luzzi: interviene Gabriele Lazzaro! Le dichiarazioni del celebre attore di Vivere sui social
SPOILER GF: MARINA FIORDALISO CRITICATA DURAMENTE DA GABRIELE LAZZARO- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, nella quale assisteremo allo scontro tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Quest’ultima ha avuto un alterco anche con Marina Fiordaliso, spifferando a Vittorio Menozzi che la cantante aveva parlato male di lui in sua assenza, insieme ad altri inquilini. A difendere l’attrice, ci ha pensato, ancora una volta – il suo collega – amatissimo dal web, Gabriele Lazzaro.
Le parole dell’attore di Vivere
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Gabriele Lazzaro: “Che grande delusione Marina Fiordaliso… Ormai è un dato di fatto, Beatrice è messa all’angolo da tutti. Questo si chiama bullismo, senza mezzi termini. La fortuna di Bea è di avere le spalle larghe, ma al suo posto persone più sensibili verrebbero schiacciate da atteggiamenti così violenti. Penso ad esempio al percorso al GF di Marco Bellavia. Ho chiesto agli autori del programma un faccia a faccia con Varrese. Doveroso per Beatrice, per tutte le donne che si sentono ferite dall’orrendo spettacolo che stiamo vedendo e per chiunque sia stato bullizzato. Stop bullismo”. Arriverà il tanto atteso confronto tra lui e Massimiliano?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi
Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato