Grande Fratello 2023, protagonisti di frasi violenti e malsane verso Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares: provvedimento per lei?
LE FRASI INFELICI DI MARINA FIORDALISO- Dopo la violenta discussione tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin, la casa è esplosa tra commenti infelici e frasi ritondanti, che hanno schierato la casa contro l’attrice, appoggiata solo da Vittorio e Grecia Colmenares.
Marian Fiordaliso criticata
Che i giovani, spesso ignari del significato di certe frasi, possano arrivare a sbagliare accade, e continuerà ad accadere, ma che una donna di un certo vissuto, con una certa visibilità, oltre che una spiccata intelligenza, come quella di Marina Fiordalisi, arrivasse a esplicitare certe affermazioni, non se lo sarebbe aspettato nessuno, visto anche il ruolo divertente che Signorini, fiducioso, le ha dato in casa.
Se fino ad qualche giorno fa, la cantante ha mostrato lucidità e maturità, nel filtrare gli avvenimenti della casa, adesso sembra aver perso la bussala, che un abile viaggiatore non perde. Infatti durante la lite, invece di cercare di mettere la pace tra le due concorrenti, come una saggia donna, oltre che “zia”, come lei ama farsi chiamare, farebbe, ha inveito contro Beatrice, e la sua alleata, Grecia, con frasi infelici, anche dopo la discussione, facendo emergere il peggior lato di sé.
Nessuno interviene per far cessare questi comportamenti, e in tanti adesso chiedono provvedimenti, che sicuramente non arriveranno, come accaduto per lo stesso Massimiliano Varrese. Beatrice riuscirà a reggere questo clima di ostilità? Nonostante sia una donna forte, almeno apparentemente, alla lunga potrebbe crollare come avvenne per Marco Bellavia, che si è proprio paragonato a lei, dopo i fatti successi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi
Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti