GF, il clamoroso dietrofront di Vittorio Menozzi: cos’ha detto su Beatrice Luzzi mentre si confrontava con Anita Olivieri. Le sue parole
ANTICIPAZIONI GF: VITTORIO MENOZZI VOLTA LE SPALLE A BEATRICE LUZZI- A poche ore dalla quattordicesima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, Beatrice ha messo a posto Marina Fiordaliso e Rosy Chin, difendendo Vittorio Menozzi. Peccato che anche quest’ultimo, però, poco dopo, parlando con Anita Olivieri, abbia detto: “Se hai un problema di questo tipo, invece di fare la paladina della giustizia, vieni da me e dimmi ‘attento che Rosy ha detto questa cosa, secondo me non è giusta”.
La replica della gieffina
L’inquilina, dal suo canto, ha risposto: “Non l’ha fatto perché sennò tu saresti andato da Rosy e avresti chiarito e lei non avrebbe avuto più il pretesto”. Insomma, più che GF, sembra “Luzzi nel mirino“: come mai anche il modello e ingegnere, Vittorio Menozzi, è andato contro Beatrice mentre lei non era nemmeno presente? Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi
Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
GF, Anticipazioni 26 ottobre: preferita, sorprese ed esito del televoto