Nelle anticipazioni Terra Amara 27 ottobre: Fekeli scopre la verità su Fikret e rimane sconvolto della scoperta
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 27 OTTOBRE: FIKELI SCOPRE CHE FIKRET HA LO STESSO PADRE DI DEMIR- Dopo le vicende avvenute nella casa degli Yaman, Fekeli pretende di conoscere la verità sull’odio che il nipote nutre per quella famiglia.
Dove eravamo rimasti
Umit riceve delle minacce da Sevda che, dopo la cena a casa di Zuleyha, si è rivolta a lei intimandole di terminare il rapporto con Demir. Fikret si allontana da casa con l’intento di sabotare il caseificio degli Yaman. Mujgan torna intanto a casa di Fikret.
Puntata 27 ottobre
Mentre Demir è intento a comprendere cosa sia avvenuto al caseificio, Sevda affronta Umit e al suo ritorno trova nella sua auto la lettera destinata all’uomo, in cui si parla della terribile persona che è stato il padre. Quando arriva a casa l’uomo la vede agitata e scopre il contenuto della missiva e pensa che sia un mitomane in cerca di soldi.
Demir va a trovare la sua amante, che è fredda e scossa ancora per le parole i Sevda. I due ormai non sono solo amanti, ma la donne cerca le sue continue attenzioni. Fekeli affronta Fikret e vuole conoscere il motivo della rivalità e dell’odio che il ragazzo ha con la famiglia Yaman. Così rivela che Adnan è anche suo padre.
La verità tragica
Dal racconto ne emerge che la madre ha affrontato un periodo orribile della sua vita e che ha subito una violenza inaudita, a causa della famiglia Yaman e di quell’uomo, che ha respinto ogni aiuti verso la madre. In lacrime racconta la sua verità che sconvolge Fekeli.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi
Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
GF, Anticipazioni 26 ottobre: preferita, sorprese ed esito del televoto