La frase di Giuseppe Garibaldi su Lorenzo Remotti è surreale!

Giuseppe Garibaldi Beatrice Luzzi

Gf Giuseppe Garibaldi la spara grossa: “Lorenzo Remotti è uscito al televoto flash per colpa di Beatrice Luzzi”. Le sue dichiarazioni (video)

ANTICIPAZIONI GF: GIUSEPPE GARIBALDI TORNA A FAR DISCUTERE CON LE SUE FRASI SU LORENZO REMOTTI E BEATRICE LUZZI. ECCO COS’HA RIFERITO A GIAMPIERO MUGHINI IL GIEFFINO CALABRESE- Manca sempre meno alla nuova puntata del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di telespettatori, nella quale assisteremo a una nuova dolorosa eliminazione. Nel mentre, Giuseppe Garibaldi, confrontandosi con Giampiero Mughini, ha tirato un’altra frecciatina velenosa su Beatrice Luzzi, che potrebbe avere effetto boomerang. Infatti, il calabrese ha affermato che Lorenzo Remotti è uscito a causa sua, lasciando basito il giornalista.

Le discutibili frasi di Giuseppe

Dunque, per Garibaldi, Lorenzo Remotti è uscito per colpa di Beatrice Luzzi e non per le orribili frasi che ha rivolto all’attrice: Giuseppe era molto amico dell’inquilino e proprio per questo ha spifferato una realtà del tutto distorta a Mughini. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, sempre aggiornata e costantemente a vostra disposizione, in cui il barman e collaboratore scolastico si confida con l’inquilino e scrittore 82enne italiano:

Cosa ne pensate? Pagherà anche lui per queste frasi? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 29 ottobre: gli ospiti

Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti

Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato

Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!