Nelle anticipazioni de La Promessa del 30 ottobre Teresa è talmente giù che pensa di farla finita: il gesto della donna
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 30 OTTOBRE: TERESA E’ IN UN MOMENTO DELICATO: IL GESTO ESTREMO- Nell anticipazioni de La Promessa, ancora una volta Teresa si mette in discussione e dopo i pensieri orribile, che le sono tornati in mente, pensa che non abbia senso continuare così. Cosa ha in mente?
Dove eravamo rimasti
Catalina porta Manuel a vedere il suo nuovo aereo, ma la reazione del fratello è inaspettata. Rimane molto delusa nel vedere il cambiamento che ha avuto. Curro ringrazia Jana per avergli prestato la sua statuetta e le comunica di aver superato l’esame.
Puntata del 30 ottobre
Teresa è silenziosa e Maria avverte che qualcosa in lei non vada bene. Prova a farla parlar, ma la ragazza sembra non volere parlarne. quando si allontana la ragazza vede sulla dispensa un acido e pensa di compiere un gesto estremo. Il peggio sembra arrivare.
Catalina informa Jana di quanto è accaduto con suo fratello e pensa che ormai sia plagiato e che ormai sia tutto perduto. Simona e Candela preparano un dolce a sorpresa per Curro e Gregorio, che arriva in cucina, lo assaggia. Nel panico generale si congratula con loro. Quando sono tutti a tavola si congratulano con il ragazzo e anche il padre è costretto a dire la sua, che non piace molto al figlio.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara anticipazioni 30 ottobre: Demir decide di chiedere il divorzio
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!