Anticipazioni Terra Amara 31 ottobre: Demir vuole vivere con Umit

Terra Amara 31 ottobre Demir e Umit piani insieme

Demir e Umit insieme, cosa accadrà all’amore per Zuleyha?

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 31 ottobre, Demir decide di condividere la sua vita con Umit: come reagirà Zuleyha?

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 31 OTTOBRE: I PIANI DI DEMIR – Cambia tutto, Demir ormai consapevole dei sentimenti di Umit, decide di assecondare questo amore. Cosa accadrà?

Dove eravamo rimasti

Demir si concede una vacanza romantica con Umit, mentre la moglie è a Istanbul con Sevda, per conoscere l’identità della donna che ha avuto un figlio con Adnan.

Puntata del 31 ottobre

Demir rivela a Umit che ha intenzione di chiedere il divorzio a Zuleyha, una volta tornati a casa. Intanto la donna è ancora con Sevda, che ha un malore, pensando al passato e ha voglia di tornare a casa.

In ospedale si parla dello scandalo di Adnan, a sentire la conversazione c’è il cugino di Fikret, che corre dall’uomo e si sente ferito per averglielo nascosto. Umit si dichiara a Demir, come unico uomo che abbia mai amato, lui si sente per la prima volta ricambiato e i due fanno i piani per una vita insieme.

Fekeli decide di parlare con Cetin, che vede rimproverare un uomo che lavora con lui e più grande d’età. Ancora una volta il saggio uomo saprà trovare le parole adatte per fare comprendere l’importanza del rispetto.

Anticipazioni terra Amara  31 ottobre, Demir e Umit insieme

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Terra Amara ritorna in prima serata: tutte le news

Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!

Anticipazioni GF 30 Ottobre: eliminato, colpi di scena e soprese