GF 2023, Gabriele Lazzaro si difende dai commenti degli haters e dalle critiche della fandom di una concorrente del reality show di Signorini
GABRIELE LAZZARO SI DIFENDE SUI SOCIAL E RISPONDE ALLE CRITICHE DEI FAN DI MARINA FIORDALISO (VIDEO)- Gabriele Lazzaro, attore di Vivere e celebre regista e produttore, ha voluto rispondere sui social ai numerosi commenti negativi ricevuti dalla fandom di Marina Fiordaliso. In particolare, con l’ironia che lo contraddistingue, ha interpretato la canzone Accidenti a te, un brano firmato da Giancarlo Bigazzi e Marco Falagiani, coloro che diedero vita a Gli uomini non cambiano, celebre canzone di Mia Martini, con cui Fiordaliso si è esibita, nel 2002, a Sanremo, voluta fortemente da Pippo Baudo.
Il video virale
Ecco la clip in cui Gabriele Lazzaro sancisce la pace con Marina Fiordaliso, eseguendo la cover del suo inedito “Accidenti a te”, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, sotto forma di tregua simpatica ed ironica rivolta a tutte le fandom che perdono il loro tempo a insultare, non accettando giudizi sulla loro beniamina:
Insomma, un bell’invito ai fan a prenderla con il sorriso, sottolineando che il GF è un gioco e tale deve rimanere. Tutte le critiche e le offese gratuite ricevute dall’attore non sono pertanto giustificate. Come reagirà Marina Fiordaliso se e quando le verrà mostrata questa clip? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!
Anticipazioni GF 30 Ottobre: eliminato, colpi di scena e soprese