GF, Anticipazioni sedicesima puntata del 2 novembre 2023: Gabriele Lazzaro entrerà nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?
ANTICIPAZIONI GF: GABRIELE LAZZARO VARCA LA PORTA ROSSA E DIVENTA CONCORRENTE UFFICIALE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? LE ULTIME NEWS SULL’ATTORE- Mancano soltanto 48 ore alla nuova diretta del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di telespettatori, nella quale potrebbe esserci l’ingresso di Gabriele Lazzaro come concorrente, pronto a difendere Beatrice Luzzi da Massimiliano Varrese e Beppe Garibaldi. E proprio in questi istanti, il web sta chiedendo con compattezza l’ingresso dell’attore di Vivere.
Le parole del regista collega di Beatrice Luzzi
L’attore di Vivere si è detto onorato e grato ai numerosi fan che si stanno esponendo sui social per la sua entrata nel Loft di Cinecittà. Ecco il video in cui l’amico di Beatrice Luzzi, durante la quindicesima puntata del Gf Party, asserisce che entrerebbe di corsa, ben volentieri, al fine di difendere la collega e tutte le donne indignate per il trattamento riservato all’amica.
Al momento non sappiamo quali siano i piani di autori e produzione, ma la volontà dell’attore e regista è abbastanza chiara. Inoltre, diverse indiscrezioni parlano di un suo possibile confronto faccia a faccia con Massimiliano Varrese: sarà davvero così? Come reagirebbe il noto vippone e ballerino italiano, face to face con l’inseparabile amico dell’inquilina? Reggerebbe il suo piano strategico o crollerebbe tutto? In attesa di sapere tutte le anticipazioni sul GF, continuate a seguirci per scoprire se effettivamente Gabriele Lazzaro diventerà un nuovo concorrente.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Sondaggi GF 2 Novembre: chi vuoi salvare
Spoiler Amici 23, Holy Francisco eliminato? L’esito della sfida