Nelle anticipazioni de La Promessa del 2 novembre in onda su Canale 5, Manuel compie il gesto, ignaro di amare Jana
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 2 NOVEMBRE: LA SITUAZIONE ECONOMICA SI RIPRENDE- Alonso informa Catalina che i loro problemi economici sono terminati e si celebrano le nozze, con tanto di discorso di Alonso.
Dove eravamo rimasti
Teresa è divorata dai sensi di colpi e Lope le impedisce di compiere un gesto estremo. Jana è delusa da Manuel, che non l’ha riconosciuta, nonostante il sentimento che nutrissero l’uno per l’altro. Romulo si scusa con Gregorio, chiedendo il suo perdono, ma l’uomo non sa se ha intenzione di perdonarlo, soprattutto perché suo fratello è morto. Mentre Manuel si accinge a sposare Jimena, Alonso è contrario della scelta del figlio, ma lui si è dichiarato innamorato e si accinge a sposarlo. Mentre sono tutti felici, Jana è in un angolo a piangere, con in mano la sua lettera. Maria lo invita a mostrargli la lettera.
Puntata 2 novembre
Il matrimonio volge al termine e Jana è costretta ad accettare che ormai, Manuel e Jimena, sono marito e moglie. Infatti, quando si avvicina, per mostrargli la lettera e impedire il matrimonio, il prete ha già annunciato la loro unione. L’immagine che ha davanti è terribile. Dopo le nozze, lo sposo fa un bellissimo discorso su Catalina e Martina, le sue donne, e infine sul padre, sotto gli occhi di Jana.
Il contrasto dei due maggiordomi
Pia è sconvolta per la discussione tra Gregorio e Romulo, cerca di incoraggiare il vecchio maggiordomo, ma ormai è tardi per pensare al passato. La donna si sente distrutta e ha perso le speranza di far consiliare i due uomini, Mauro, che si presenta per avere delle direttive, ascolta il suo racconto e si propone di parlare con l’uomo.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 2 Novembre: chi vuoi salvare
Anticipazioni Verissimo 4 novembre: ecco gli ospiti
Spoiler GF 2 Novembre: ospiti, liti e sorprese