Nelle anticipazioni di Terra Amara del 3 novembre Fikret accompagna Fekeli sul posto della scomparsa di Zuleyha
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 3 OTTOBRE: FIKRET E’ L’UNICO CHE HA VISTO ZULEYHA- Nonostante i pensieri negativi sulla donna, Fikret racconta di non aver fatto nulla di male a Zuleyha e confessa di averla lasciata lì.
Dove eravamo rimasti
Mentre Fikret è intento a rubare un quadro nell’azienda di Demir, Zuleyha lo vede e decide di seguirlo. Vien derubata della sua auto e rimane bloccata nel bosco, mentre il marito è intento a seguire l’amore di Umit.
Puntata del 3 novembre
Mentre sono alla ricerca di Zuleyha, Demir si gode la sua vacanza, coccolato dalla sua Umit, ignaro di ciò che sta accadendo. La preoccupazioni di Fekeli è tanta e cerca di capire cosa sia accaduto e soprattutto chi ci sia dietro, i suoi uomini però non trovano nulla nei boschi vicini. Gulten è sconvolta per la sua amica.
Zuleyha in pericolo
Intanto Zuleyha è viva, ma è rimasta bloccata in una trappola per animali e chiama Demir. Cetin non porta buone notizie e Fekeli è preoccupato di dover chiamare la polizia, qualora non riuscisse a trovare Fikret. L’uomo invece arriva nella sua azienda e lo accusa violentemente. Così accompagna lo zio sul posto dell’incontro. Ma non riescono a raggiungere la donna, pur avendola ad un passo da loro.
Demir corre a casa
Demir chiama casa e viene avvisato da Sevda, disperata, della scomparsa della moglie e corre da lei. Una volta a casa, l’uomo è sconvolto.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 2 Novembre: chi vuoi salvare
Anticipazioni Verissimo 4 novembre: ecco gli ospiti
Spoiler GF 2 Novembre: ospiti, liti e sorprese