GF, Spoiler puntata 6 novembre 2023: Alfonso Signorini suggerisce l’immunità e Cesara Buonamici lo segue a ruota! Cos’è successo in diretta
ANTICIPAZIONI GF: ALFONSO SIGNORINI SUGGERISCE L’IMMUNITA’ A CESARA E LA BUONAMICI LO SEGUE- Nel corso della sedicesima puntata del Grande Fratello, durante il momento in cui Cesara Buonamici, opinionista del reality show di Canale 5, rende un concorrente immune, Alfonso Signorini le ha detto: “Io una soluzione ce l’avrei. Cesara fa benissimo il suo lavoro, ma se fossi io l’opinionista, renderei immune Beatrice e Grecia e vi farei scannare fra di voi”. A quel punto Cesara replica: “Io non mi faccio minimamente influenzare: rendo immune Beatrice e Grecia”.
La clamorosa scelta che spacca la Casa
Inutile sottolineare la reazione del resto degli inquilini, increduli di fronte alla scelta della giornalista e opinionista. Concorrenti gelati, per loro si mette molto male. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, che mostra la reazione di alcuni gieffini:
Cosa accadrà nel corso della diciassettesima diretta del GF? Sarà proprio Angelica Baraldi l’eliminata? Oppure il pubblico preferirà la gieffina ad Alex, a forte rischio insieme alla compagna d’avventura per le ultime recenti uscite su Beatrice Luzzi? Lo scopriremo lunedì 6 novembre alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale Cinque! Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici, anticipazioni 5 novembre: ospiti, sfide e concorrente eliminato
Anticipazioni Verissimo 4 novembre: ecco gli ospiti
Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza