Valentina Autiero interviene dopo la puntata del 2 novembre di Uomini e Donne: cos’ha dichiarato l’ex dama del dayting di Maria De Filippi?
UOMINI E DONNE: VALENTINA AUTIERO ASFALTA AURORA TROPEA- A seguito della puntata andata in onda il 2 novembre 2023 su Canale 5, Valentina Autiero, ex dama di Uomini e Donne, dayting show condotto da Maria De Filippi, è intervenuta dicendo: “Aurora, ti ricordo che io dopo solo una settimana di esclusiva dove comunque si litigava sempre, tu hai insinuato che io avessi una relazione da mesi. Quando poi alla fine non era così, infatti poi uscì dal programma e la storia finì subito. Quindi guardi solo quello che fanno gli altri, tu 2 mesi e mezzo di esclusiva e non avevi capito che lui non era interessato a te. Falsa, cattiva e ipocrita, finta buonista! Ma a chi vuoi farla credere“.
La replica di Aurora
La Tropea, successivamente, ha risposto: “Non scusarti mai per quello che sei. Molte persone, specialmente quelle ignoranti, ti vogliono punire per aver detto la verità, per essere stata leale e per essere te stessa. Non scusarti mai per essere stata leale o per essere anni avanti al tuo tempo. Se se nel giusto e se lo sai parla liberamente. Dì quello che pensi. Anche se sei l’unico rappresentante di una minoranza, la verità è ancora la verità“. Cosa ne pensate? Da che parte state? Molti utenti si chiedono come mai Pier Silvio Berlusconi sia intervenuto con decisione per porre un freno al GF e perché non faccia lo stesso anche con Uomini e Donne.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici, anticipazioni 5 novembre: ospiti, sfide e concorrente eliminato
Anticipazioni Verissimo 4 novembre: ecco gli ospiti
Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza