GF, clamoroso: Alex Schwarzer ammette di aver bestemmiato!

GF Alex Schwarzer

Anticipazioni GF 2023, Alex Schwarzer rivela di aver bestemmiato per ben 2 volte! Squalifica in arrivo per il concorrente del reality show?

GF 2023: ALEX SCHWARZER HA BESTEMMIATO. LA SUA CONFESSIONE SPIAZZA TUTTI- A ridosso della diciassettesima puntata del Grande Fratello 2023, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, nella quale Mughini sarà preferito, il suo inquilino, Alex Schwarzer, ha ammesso di aver bestemmiato, scatenando gli utenti del web. Nello specifico, il corridore ed atleta olimpionico, ha svelato di aver violato il regolamento per ben due volte.

Le parole di Alex

Ecco riportate, di seguito, le parole di Alex: “Ho bestemmiato due volte sul tapis roulant, me lo ricordo bene, ma stavo per cadere mentre andavo a 18 all’ora . Scusate ma stavo rischiando la vita”.

GF

La decisione degli autori

Cosa farà adesso la produzione del GF dato che lo stesso gieffino ha ammesso di aver infranto le regole per ben due volte? Siamo davvero di fronte a un reality, in cui vengono adottati due pesi e due misure? Ricordate di Riccardo Fogli, squalificato, un anno fa, dopo appena 24 ore, per lo stesso motivo? Come mai Alex, invece, è ancora in gioco? I filmati ci sono e il pubblico adesso chiede la sua squalifica. Arriverà? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici, anticipazioni 5 novembre: ospiti, sfide e concorrente eliminato

Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza