Nuovi ingressi GF 2023: quando arrivano i nuovi gieffini

nuovi ingressi GF 2023

Anticipazioni GF 2023: pronti diversi nuovi ingressi! Chi varcherà la porta rossa e quando: ecco cosa sappiamo nel dettaglio!

GF 2023, presto nuovi ingressi: quando entreranno i protagonisti scelti per gli ultimi mesi del reality show condotto da Alfonso Signorini?

SPOILER GF 2023: ENTRERANNO PROPRIO LORO, ECCO QUANDO CI SARANNO I NUOVI INGRESSI- Manca ormai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, nella quale, salvo clamorosi colpi di scena, assisteremo all’eliminazione di Angelica Baraldi. Nel mentre, stando ai rumors delle ultime ore, è ufficiale il prolungamento dell’edizione del programma targato Mediaset fino a fine Marzo 2024. E ciò significa che ci saranno diversi nuovi concorrenti: scopriamo insieme quando entreranno.

Chi entra

Nello specifico, tra il 13 e il 16 novembre 2023, a metà mese, deadline in cui lo stesso Giampiero Mughini (come affermato da vari inquiini), dovrebbe lasciare la Casa del GF, entreranno diversi nuovi concorrenti. Tra i protagonisti, secondo le indiscrezioni, ci sarebbero: Greta Rossetti, attivissima sui social network per riprendersi il suo fidanzato, Mirko Brunetti; Gabriele Lazzaro, il quale ha difeso a più riprese la sua collega e amica, Beatrice Luzzi e che il web vorrebbe nella Casa come concorrente; Perla Vatiero, influencer e modella salernitana, che Signorini vorrebbe per formare il triangolo amoroso già visto a Temptation Island e aumentare gli ascolti televisivi del reality. Occhio infine anche ai profili Nip: i casting sono ancora aperti e si cercano anche giovani emergenti, dalle storie importanti ed emozionanti! In attesa di news ufficiali, continuate a seguirci e restate connessi.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici, anticipazioni 5 novembre: ospiti, sfide e concorrente eliminato

Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza

Anticipazioni Gf 6 novembre: eliminato, liti e sorprese