Incredibili rivelazioni di Fabrizio Corona su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: il giornalista non le manda di certo a dire
INCREDIBILE, CORONA VA CONTRO SOPHIE E LA MADRE E DIFENDE BASCIANO- Incredibile, il re dei paparazzi, Fabrizio Corona non smette di stupire e sta volto lo fa, rivelando inediti sulla relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Il Dj ha dichiarato, a Verissimo, che la sua storia sia finita a causa di terze persone, alludendo che la madre avesse usato sempre parole di disprezzo verso di lui e di non aver mai incoraggiato la figlia ad un chiarimento, piutostop a preparare le valigie. Adesso Corona svela tuta la sua verità.
Le parole di Corona
Sul suo portale, Corona ha scritto: “Ha ragione Basciano. La mamma di Sophie Codegoni controlla la figlia come se fosse un oggetto in vendita. Arrivando a programmarne i sentimenti, le reazioni e il comportamento come se fosse un robot senza cuore né anima. Le prove? Non mancano.” Poi aggiunge particolari inediti: “Nel dietro e quinte del GF si lamentava degli abiti troppo casti e chiedeva di mettere in mostra le curve della ragazza”.
Non solo, Corona non si ferma qui, ma scrive di avere un audio in cui si sentono le parole della madre, durante la partecipazione della figlia al Gf Vip: “Ci pensi però che scoop mediatico sarebbe se fosse incinta? La prima gieffina incinta dentro la casa. Sarebbero su tutti i giornali, ovunque!”.
Concluda da grande registe, quale ama essere: “Tra i due litiganti sembra ben presente una madre “padrona” che più che ai sentimenti della figlia e alla vita futura della nipotina sembra pensare al benessere di un’azienda-famiglia da far fruttare come un gallina dalle uova d’oro a forza di scoop. Non sarebbe né la prima, né l’ultima nel mondo rutilante del gossip, ma concedetecelo… che pena!”. Parole molto forti, come solo Corona sarebbe in grado di enunciare. Cosa ne pensate? Come replicherà l’interessata?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza
Anticipazioni Gf 6 novembre: eliminato, liti e sorprese