Anticipazioni La Promessa 6 novembre: l’incontro tra Manuele Jana

La Promessa 6 novembre, Manuel incontra Jana

Nelle anticipazioni de La Promessa del 6 novembre, Manuel e Jana hanno la possibilità di rivedersi: cosa accadrà?

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 6 NOVEMBRE: L’INCONTRO TRA MANUEL E JANA – Dopo le nozze, Manuel mentre passeggia si ritrova nel suo laboratorio, dove trova Jana. Tra i due è subito intesa, il ragazzo racconta di aver sognato di volare.

Dove eravamo rimasti

Jimena e Manuel sono marito e moglie e Jana soffre per non essere riuscito impedirlo. Maria le aveva consigliato di mostrargli la lettera, ma quando lei si decide è già troppo tardi.

Puntata 6 novembre

Alonso rivela a Catalina che con il matrimonio di Manuel la situazione de La Promessa è salva. La ragazza e felice e spera di riuscire a mettere in pratica tutte le sue idee per migliorare la famiglia. Candela raccomanda a Pia di riposare, mentre la cucina è in fermento, Petra ancora una volta torna a mettere zizzanie.

L’incontro tra Manuel e Jana

Manuel trova Jana nella sua officina e, prima che lei vada via, racconta alla ragazza di aver sognato di volare. Mentre passeggiava, senza accorgersi, si è ritrovato lì. Il ragazzo guarda il lavoro fato e viene a sapere che la ragazza ha dato una mano alla sorella per la realizzazione. Adesso, lasciate le paure, è pronto di volare.

La lettera per Candela

Candela riceve un’altra lettera, ma questa volta è firmata da Don Camillo, che le chiede di andare a trovarlo in prigione, perché deve rivelargli cose importanti. la cuoca adesso ha il dubbio se valga la pena ascoltarlo. Lope ha in mente il motivo ed è molto preoccupato.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza

Anticipazioni Gf 6 novembre: eliminato, liti e sorprese