GF, Anticipazioni puntata 6 novembre: lo zio di Giuseppe Garibaldi pubblica un macabro video di Beatrice Luzzi in una bara, interviene Lazzaro
GARIBALDI NELLA BUFERA: SUO ZIO PUBBLICO BEATRICE IN UNA BARA SUI SOCIAL, GABRIELE LAZZARO COSTRETTO A INTERVENIRE PER DIFENDERLA. SUCCEDE TUTTO A RIDOSSO DELLA DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO 2023- Sta facendo molto discutere il video pubblicato dallo zio di Giuseppe Garibaldi su Instagram, nel quale tramite un fotomontaggio, si vede Beatrice Luzzi, preferita del pubblico del GF, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, all’interno di una bara.
Le immagini
Ecco gli scatti, divenuti in breve tempo virali, che mostrano i frame del video pubblicato sui social dallo zio di Garibaldi:
Gli utenti più attenti hanno anche notato che lo zio dello gieffino calabrese ha taggato la pagina adibita alla macabra funzione e hanno pensato che in realtà dietro la clip pubblicata online si celasse un desiderio di visibilità, ipotizzando che lo stesso lavorasse in quella società.
La reazione di Gabriele Lazzaro
Non è tardata ad arrivare la risposta di Lazzaro, che sui social ha scritto: “Ecco cosa succede quando si oltrepassa il limite”. Il noto attore, regista, collega e amico di Beatrice, non ha potuto fare altro che difendere la Luzzi. L’attrice e il suo inquilino, attualmente, sono ovviamente all’oscuro di tutto.
Come reagiranno se Signorini mostrerà loro quanto accaduto?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza
Anticipazioni Gf 6 novembre: eliminato, liti e sorprese