Amici 23, le anticipazioni: Holden spicca il volo! Il cantante domina con la sua canzone “Dimmi che non è un addio”: è già in top50 su Spotify
ANTICIPAZIONI AMICI 23: HOLDEN VERSO LA GLORIA. IL SUO BRANO E’ #27 SU SPOTIFY ITALIA. I DATI- Davvero incredibile il nostro Holden, stella e papabile vincitore di Amici 23, che con il suo inedito “Dimmi che non è un addio” sta già scalando le classifiche FIMI e Spotify. Scopriamo insieme i dati relativi ai debutti dei concorrenti del talent, con particolare attenzione all’andamento del pupillo di Zerbi.
I dati parlano chiaro: è nata una stella! 27°su Spotify Italia
Ecco i debutti degli artisti in gara ad Amici 23:
- 27 – Holden (162.568 stream)
- 53 – Petit (116.859 stream)
- 78 – Mida (90.739 stream)
- 86 – Mew (85.192 stream)
- 133 – Lil Jolie (58.916 stream)
- 189 – Holy Francisco (49.438 stream)
Il focus sull’allievo del professor Rudy Zerbi
Subito protagonista con il suo inedito, entra di diritto nelle 50 canzoni più ascoltate in Italia. Inoltre, Holden, debutta alla #120 della Artist Chart di Spotify Italy. È proprio lui l’unico concorrente di Amici 23 presente nella top 200 degli artisti più ascoltati in Italia nella giornata di ieri. Infine, in poco più di 20 ore ha polverizzato Sangio e Aka7even, ottenendo il miglior debutto nella storia della trasmissione. Risultati grandiosi dunque per il giovane alunno del professor Rudy Zerbi, che si candida come potenziale finalista del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e mette nel mirino Serale e disco d’oro. Vi piace il suo pezzo? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le anticipazioni e gli scoop sul programma targato Mediaset.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza
Ultimo minuto Grande Fratello: è nata una nuova coppia! Arrivano i baci passionali
Anticipazioni GF 9 Novembre: preferito, nuovi ingressi e sorprese