Grande Fratello, anticipazioni puntata del 13 novembre 2023: Giuseppe Garibaldi scoppia a piangere dopo le umiliazioni subìte in diretta!
SPOILER GF: IL PIANTO DI GIUSEPPE GARIBALDI- Giuseppe Garibaldi, Protagonista e concorrente del GF 2023, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è scoppiato in lacrime nella notte, a causa di una puntata vissuta da solo contro tutti. Gli autori e la produzione l’hanno dipinto per ciò che non è e allora Grecia Colmenares e Mirko Brunetti cercano di consolarlo. Scopriamo insieme con quali parole i due inquilini hanno cercato di tirar su il morale al gieffino calabrese.
I suggerimenti di Mirko Brunetti
“State bene insieme? Vivetevi!” esclama il ristoratore. Secondo il ragazzo e inquilino del GF, Garibaldi deve imparare a infischiarsene e a non pensare ai pareri altrui. Conclude Grecia che fa a Giuseppe un complimento. “Hai un’anima bellissima”. Il giovane barman e collaboratore scolastico calabrese, però, non proferisce parola e sul suo viso cadono soltanto lacrime, miste fra gelosia per la suite vinta da Beatrice e Massimiliano e delusione a causa della diretta. Cosa ne pensate dei gesti della Colmenares e di Brunetti? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 11 novembre: gli ospiti
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 novembre: ospiti, sfide ed eliminato
Televoto GF 13 Novembre: esprimi la tua preferenza