Spoiler Gf, sono passate poche ore per cambiare tutto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: adesso lui vuole abbandonare
GIUSEPPE GARIBALDI IN CRISI NON SI SENTE PIÙ LO STESSO- Sono passate poche ore dalla diretta del Grande Fratello, che ha visto Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi nuovamente vicini. Ma questa pace è durata molto poco.
Le nuove incomprensioni
Infatti, durante la diretta, mentre Anita accusa Giuseppe di pensare alla strategia migliore e di usare Beatrice come un giocattolo, il calabrese non muove ciglio e questo infastidisce l’attrice che non si sente difesa e si ingelosisce addirittura dell’amicizia che lega Anita al suo amato. Subito dopo, la lite continua e questo lo fa riflettere molto. “Non sono più lo stesso” – dice parlando Alex, mentre riflette sul suo percorso e si vede diverso, non più spensierato. Piange e ha voglia di mollare tutto. “L’unico giudice di te sei te stesso” gli dice l’atleta, consigliandogli di guardarsi dentro.
Non solo, si lascia andare ad un pianto, consapevole che qualunque azione compia sia sempre quella sbagliata. Letizia allora gli consiglia di tranquillizzarsi e gli rimprovera di vagare per casa spesso triste, come avvenuto nei giorno scorsi. “Non ce la faccio più”, confessa lui. Lo abbraccia e cerca di dargli sollievo. Se da un lato ha perso la sua spensieratezza, dall’ altra Giuseppe Garibaldi ha sicuramente preso consapevolezza della sua vita, e soprattutto la casa del Grande Fratello gli ha fatto abbassare quella maschera, che aveva indossato entrando, facendo conoscere il più intimo del suo essere: un uomo che ama nonostante le sue fragilità. Quale decisione prenderà, abbandonare il programma o deciderà di mettersi alla prova in questa sua avventura?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 11 novembre: gli ospiti
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 novembre: ospiti, sfide ed eliminato
Televoto GF 13 Novembre: esprimi la tua preferenz