GF, Anticipazioni puntata del 13 novembre 2023: svelata la concorrente eliminata. Nuovo ingresso in Casa, liti e sorprese: ecco cosa vedremo!
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 13 NOVEMBRE 2023: JILL COOPER ELIMINATA? ESITO DEL TELEVOTO E SORPRESE- Manca ormai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori. Al televoto troviamo tre gieffini: Ciro Petrone, che sembra avanti nei sondaggi, Giuseppe Garibaldi, reduce dalla rottura con Beatrice Luzzi e Jill Cooper, esperta di fitness ed ex volto di Pechino Express. Sarà proprio lei a lasciare per sempre la Casa?
Ospiti in studio
Giselda Torresan, Valentina Modini, Samira Lui, Marco Fortunati, Claudio Roma, Lorenzo Remotti e Arnold Cardaropoli saranno ospiti in studio e interverranno per commentare le dinamiche dei concorrenti del GF.
Gieffini in festa: la clip
Sarà mostrato il video in cui i coinquilini festeggiano usando l’abbigliamento tipico della mitologia romana.
L’ingresso di Perla Vatiero al GF
Altro momento importantissimo per Mirko Brunetti, che dovrà fare i conti con la sua ex, Perla Vatiero, pronta a confrontarsi con lui in Casa. Come reagirà l’attuale fidanzato di Greta Rossetti? Al GF tutto può accadere e la sua entrata da concorrente ufficiale pare sempre più probabile: gli autori vogliono infatti riproporre l’asse Temptation Island, che al reality di Filippo Bisciglia ha portato tantissimi ascolti Tv, proprio grazie alle due donne e al ristoratore.
Liti fra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi
In settimana, la Luzzi e la Olivieri se le sono cantate: Beatrice accusa Anita di essere una strega e l’inquilina le risponde dicendo di esser sempre la preferita della casa. Nel mentre, nella serata di sabato 11 novembre, ha fatto molto discutere l’improvvisa assenza della ragazza romana, la quale, in confessionale per più di un’ora, rientrata in Casa, afferma di aver fatto la linea della sua vita con gli autori che la guidavano. Sarà mostrata già nella prossima diretta di lunedì 13?
Rottura Beabaldi: Giuseppe in lacrime
Dopo aver registrato nuovamente gli stessi errori di Beppe, Beatrice ha deciso di lasciare il giovane inquilino calabrese e di proseguire il GF da sola. Garibaldi, sempre messo in discussione dalla Luzzi, ci resta male e scoppia in lacrime. A intervenire, in suo soccorso, è stata Anita.
Varrese e Garibaldi: conflitti al GF
I due hanno discusso in maniera molto accesa, poiché secondo Massimiliano, il giovane gieffino calabrese continua a parlare male di lui alle sue spalle. L’attore, furibondo, non le ha mandate a dire e Giuseppe ha risposto per le rime. Beatrice si è detta molto preoccupata per la situazione, soprattutto per l’atteggiamento di Varrese, che potrebbe degenerare e costargli la squalifica. Signorini ammonirà l’attore, riportandolo all’ordine e al rispetto del regolamento.
I tira e molla di Letizia Petris
Letizia sembra ancora lontana dal fidanzamento con Paolo: infatti, i due, dopo la puntata di lunedì, hanno discusso molto, per poi riappacificarsi proprio a ridosso del 13 novembre 2023. I tira e molla della Petris non convincono appieno il pubblico del GF e lo stesso Masella inizia a dubitare dei sentimenti della fotografa per lui: quale sarà il futuro fuori la Casa per il macellaio romano e la giovane gieffina?
Eliminazione e sorprese
Trapela il verdetto del televoto: Jill Cooper dovrà lasciare la Casa del GF. Salvi, invece, sia Ciro Petrone che Giuseppe Garibaldi. Infine, le sorprese: ci sarà Perla Vatiero per Mirko Brunetti. Come reagirà il gieffino trovandosi faccia a faccia con la sua vecchia fiamma? Visita sorprendente anche per Mughini: Giampiero rivedrà la moglie e i suoi cagnolini. Appuntamento fissato per lunedì 13 novembre alle 21.30 in prima serata su Canale 5: vietato mancare!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 12 novembre: gli ospiti
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 novembre: ospiti, sfide ed eliminato
Televoto GF 13 Novembre: esprimi la tua preferenza