Ballando Con Le Stelle o la sala di un tribunale? (video)

Ballando Con Le Stelle

Anticipazioni Ballando Con Le Stelle: un’eliminazione già annunciata quella di Ricky Tognazzi. I continui contrasti fra Selvaggia e Simona

BALLANDO CON LE STELLE: LA LITE FRA SIMONA IZZO E SELVAGGIA LUCARELLI (CLIP)- Mancava solo il verdetto ufficiale, adesso è arrivato: l’eliminazione di Ricky Tognazzi, compagno di Simona Izzo, che ha pagato le continue discussioni con Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando Con Le Stelle, Programma TV condotto da Milly Carlucci e seguito da oltre tre milioni di telespettatori. Scopriamo insieme cos’è successo nella puntata di sabato 11 novembre.

Nuova lite in studio fra Simone Izzo e Selvaggia Lucarelli: scoppia la bufera sui social

Ecco il video, in cui Selvaggia e Simona discutono ancora una volta in prima serata su Rai Uno, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale.

Molti utenti si sono lamentati delle continue liti e del trash offerto dalla Lucarelli. Ci si è distaccati fortemente dalle esibizioni dei protagonisti e ci si è focalizzati su questioni che non hanno nulla a che vedere con i concorrenti, come ad esempio la vita privata della Izzo e di Selvaggia, messa alla mercé di tutti. Il web è indignato e i commenti non sono stati per niente positivi. Ballando Con Le Stelle, in questo senso, sembrava più una sala di un tribunale.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 12 novembre: gli ospiti

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 novembre: ospiti, sfide ed eliminato

Televoto GF 13 Novembre: esprimi la tua preferenza