Anticipazioni La Promessa 13 novembre: il piano di Cruz fallisce

La promessa 13 novembre il piano di Cruz fallisce

Nelle anticipazioni de La Promessa del 13 novembre, Cruz non riesce nel suo intento di liberarsi di Lorenzo

Continuano le vicende de La Promessa, che nella puntata del 13 novembre regala un grande momento per i tanti amanti della serie spagnola, infatti, la cattiva Cruz non riesce nel suo intento di far scontrare Curro con Lorenzo.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Cruz decide di raccontare a Curro di come il padre maltrattasse la madre, al punto da ridurla in una sedia a rotelle. Pensa che il nipote, preso dalla furia, si rivolti verso il padre al punto da ucciderlo. In realtà, Lorenzo racconto di quanto la marchesa sia stata ostile nei suoi confronti, gli chiede di perdonarlo e tra loro si ristabilisce un rapporto. Petra cerca di convincere la sua padrona a licenziare Pia, visto che ha mentito sulla sua gravidanza.

Puntata 13 novembre

Lope e Maria parlano degli strani atteggiamenti assunti da Teresa, il ragazzo le racconta di come questa lo abbia ringraziato senza sapere davvero il motivo. Poi chiede se ci siano notizie da Martina, visto che la ragazza si è resa disponibile ad aiutarla, ma al momento di Salvador non si sa nulla. Simona rivela a Lope di aver raccontato tutta la verità a Candela. Pia si sente rimproverata da Romulo di aver fatto la confidenza della sua gravidanza con Gregorio e tra loro si rompe qualcosa. L’uomo si sente deluso di essere stato all’oscuro di tutto.

Il piano di Cruz fallisce

Mentre è in casa, Cruz vede Curro e Lorenzo rientrare felici e sorridenti, resta confusa di tale comportamento, visto quello che lei ha raccontato al nipote, ma i due comprendono il suo gioco: “Non sei felice che io e mio figlio siamo più vicini?“- dice il cognato. Poi allegri vanno a giocare a biliardo, come se nulla fosse successo. Il suo piano è decisamente fallito.

Le domande di Manuel

Manuel passa del tempo con Mauro e scopre da questo che quando era in un letto, più morto che vivo, solo Jana gli è stato vicino, mentre Jimena non è mai entrata nella sua camera, presa dal timore che lui potesse non alzarsi. Cosa accadrà?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Terra Amara anticipazioni 13 novembre: di chi è il bracciale trovato?