Paolo Masella e Max Varrese, nuova lite infuocata nella notte!

Paolo Masella e Max Varrese

Grande Fratello 2023, anticipazioni puntata del 13 novembre: Paolo Masella e Max Varrese discutono nella notte! Svelato il motivo della lite

PAOLO MASELLA E MAX VARRESE, NUOVA DISCUSSIONE NELLA NOTTE- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, nella quale si parlerà ancora una volta di Massimiliano Varrese e delle sue liti con gli inquilini della casa- In particolare, nella notte, rivolgendosi ad Angelica Baraldi, il noto attore ha affermato: “Non sarò più così comprensivo. Non voglio essere più il padre, avevo assunto un ruolo che non doveva essere mio”.

Il confronto fra i due

L’inquilina, dal suo canto, risponde all’attore dicendo: “Eravamo sbigottiti, guarda le cose anche dalla nostra prospettiva”. Paolo Masella, invece, ci tiene a specificare: “Non sei al centro dei miei pensieri. Dormo con Giuseppe perché ci chiacchiero molto”. Infine, Max Varrese, visibilmente deluso, si rivolge ad Angelica e le dice: “Sto parlando con te, perché sapevo che ti dispiaceva, ma sei stata l’unica a parlare con me. Gli altri non l’hanno fatto”. Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta lunedì 13 novembre alle 21.30 in prima serata su Canale 5.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Boomerissima 14 novembre: ecco gli ospiti

Televoto GF 13 Novembre: esprimi la tua preferenza