GF 2023 Gabriele Lazzaro on fire contro Massimiliano Varrese: “Il pubblico non è stupido e ha capito che si tratta di una strategia di gioco”
Gabriele Lazzaro, noto regista e attore, è intervenuto durante la diretta del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, commentando le parole di Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi. In particolare, l’attore, a proposito dell’inquilina, aveva dichiarato: “Bellissimo rapporto, un’amicizia che sta nascendo…”. Sentite com’ha risposto il migliore amico e collega dell’ex di Garibaldi sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole di Gabriele
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lazzaro su Varrese: “Ma chi ci crede? Come si può a 48 anni cambiare idea così radicalmente su qualcuno, passando dall’astio totale allo pseudo-innamoramento? Il pubblico non è stupido e ha capito che si tratta di una strategia di gioco: allearsi col più forte al GF per godere del voto delle sue fandom”. Che cosa ne pensate delle parole di Gabriele? Ha ragione? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima 14 novembre: ecco gli ospiti
Alessia Marcuzzi ha un competitor: chi sfida Boomerissima