Ballando Con Le Stelle, rissa sfiorata fra Teo Mammucari e Antonio Caprarica? Milly Carlucci rivela tutto ciò che è accaduto: le sue parole
TEO MAMMUCARI E ANTONIO CAPRARICA, LE RIVELAZIONI DI MILLY CARLUCCI- Milly Carlucci è intervenuta sui social, dicendo: “Carissimi amici buongiorno! Grazie perché tutti ci seguite con immenso interesse, con grande passione e questo veramente ci compensa di tutti gli sforzi che noi facciamo. Sono apparsi dei titoli che dicevano “rissa dietro Ballando con le Stelle“…E’ chiaro, lo so molto bene, che i titoli, da quando esiste la comunicazione, sono sempre fatti per colpire la fantasia. Però ristabiliamo la realtà dei fatti perché dietro a una parola come rissa c’è un comportamento che, se fosse vero, non potrebbe essere condiviso o giustificato da nessuno. Noi abbiamo il filmato di quello che è successo nella sala delle stelle e siamo andati a controllare. C’è stata una discussione durata esattamente un minuto e dieci secondi tra Teo Mammuccari e Antonio Caprarica”.
Le rivelazioni di Milly
La Carlucci ha infine detto: “Una discussione, diciamo, con toni accesi nei limiti di una dialettica dove non sono neanche volate parolacce o cose di questo genere. Nei limiti di una dialettica civile. Detto questo, i toni erano toni da spogliatoio tra due uomini che si sono confrontati. Si è chiuso tranquillamente l’episodio e basta. Fa parte della vita degli spogliatoi. Risulta che negli spogliatoi del calcio, del basket, del volley o di qualsiasi altro sport non si discuta? A me risulta che succedono. Nell’essere vivace, era comunque nei limiti ancora della civiltà. Sono due bravi ragazzi, sul serio. Li amo tutti e due perché sono due grandi personaggi e soprattutto due belle persone“. Che ne pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima 14 novembre: ecco gli ospiti
Alessia Marcuzzi ha un competitor: chi sfida Boomerissima
Televoto GF 15 Novembre: esprimi la tua preferenza